Una lezione classica di yoga che lavora su tutto il corpo.
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questo video è una versione breve di una lezione classica di yoga, che lavora su tutto il corpo.
E’ ideale da fare la mattina appena sveglio/a, la sera dopo il lavoro (specialmente se fai un lavoro sedentario) ed anche quando sei in viaggio.
Praticheremo alcuni asana dinamici come riscaldamento, faremo alcune ripetizioni del Saluto al Sole (versione Vinyasa yoga), ed infine completeremo la pratica con alcune asana di allungamento e un rilassamento guidato.
Buona pratica 
Curiosità
Questa lezione l’ho registrata in Nepal, sul terrazzo dove ogni mattina, per qualche settimana, sono stata impegnata come volontaria ad insegnare yoga alle donne del villaggio.
Ho voluto condividere con te questo luogo, un po’ per curiosità, ma anche per trasmettere il messaggio che non è necessaria una sala yoga super moderna per vivere il “qui ed ora”, e per riflettere su quanto siamo fortunati… perché in molte parti del mondo le persone sono costrette a vivere in situazioni veramente drastiche dove, ad esempio, l’acqua calda è un lusso che non tutti possono permettersi ed i panni, come si vedrà nel video, si lavano ancora a mano, accovacciati per terra.