Una lezione dedicata all’amore per se stessi
Questa ĆØ un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione ĆØ riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo,Ā clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece ĆØ la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa lezione che si chiama YogASana, vuole essere un gioco di parole tra: Asana che significa posizione e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive che tutti quanti sperimentiamo nel corso della vita.
Nel corso della nostra esistenza è normale sperimentare dolore emotivo però, queste ferite se non vengono affrontate e risolte continuano in un certo senso a disturbarci, facendoci rimuginare e vivere nel passato.
Ho pensato quindi di creare questa lezione per utilizzare il potere delle posizioni e delle affermazioni per contribuire a guarire le ferite emozionali permettendoci di lasciarle andare attraverso lāamore per sĆ© stessi.
Lāamore ĆØ la risposta che conduce alla guarigione ed il sentiero verso lāamore ĆØ il perdono che scioglie il risentimento.
Lavoreremo cosƬ con amore per lasciare andare la rabbia, la tristezza, rancore, portando perdono nel cuore attraverso le affermazioni positive relazionate al perdono.
Da un punto di vista energetico, lavoreremo specialmente per favorire lo scorrere dellāenergia nei meridiani della cistifellea che ĆØ relazionata alle emozioni del perdono alla capacitĆ di adattamento e della milza, relazionata alla rimuginazione, allāansia per il futuro ed il triplice riscaldatore relazionato al rimpianto.
Per fare questa lezione ti servirĆ una copertina ed un cuscino bolster.
Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questi articoli:
Questa ĆØ un’anteprima della lezione,