Mudra per il mal di testa

Alleviamo la tensione al capo…

Durata: 10
Livello: Tutti
Stile: Mudra

Presentazione lezione

In questa lezione ti guiderò nella pratica di ā€œMahasirs Mudraā€œ, ovvero il gesto un mani utile per alleviare la tensione nella zona del capo, favorendo la circolazione sanguigna.

Puoi ripetere questo mudra anche più volte al giorno, e, specialmente durante un attacco di emicrania, mantenerlo più a lungo rispetto al tempo indicato.

Questo mudra ĆØ tratto dal libro:Ā Yoga delle mani. I Mudra per migliorare la salute e l’energia vitale

I link di questa presentazione che rimandano ad acquisti su Amazon sono link di affiliazione. Questo significa che Laura Visinoni riceve una piccola commissione, senza alcun costo aggiuntivo per te.
prova gratis 15 gg CTA
Prova Yoga n’ Ride gratis per 15 giorni

Questo abbonamento ti garantisce accesso illimitato, per 15 giorni, a tutte le lezioni, i programmi e gli esclusivi approfondimenti settimanali disponibili su Yoga n’ Ride.

Lo puoi attivare (una sola volta) senza bisogno di inserire alcun metodo di pagamento.

Al termine del periodo di prova potrai decidere senza vincoli se attivare o meno uno dei nostri abbonamenti a pagamento.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

10/18 Tutti Hatha Yoga

Calma il sistema nervoso

In questo video faremo esercizi di yoga semplici e adatti a tutti, ideali per calmare il sistema nervoso, ridurre lo stress e rilassare la mente.

120 Tutti Yoga Nidra

Yoga nidra 2 ore: Riposo profondo

Questa pratica aiuta a calmare la mente, ridurre lo stress, sciogliere le tensioni e favorire un sonno profondo e continuo, sostenendo il recupero fisico e mentale.

5 Tutti Meditazione

Meditazione breve 5 minuti

Questa Meditazione ti aiuterĆ  a rilassarti, ed a ritrovare calma e pace mentale.

6 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti