Project Description

Energia e Vitalità

Una sequenza completa che lavora su tutto il corpo

Informazioni:

  • Durata: 70 minuti
  • Livello: Intermedio
  • Stile Yoga: Hatha Yoga

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Oggi ti propongo una lezione completa, della durata di oltre 1 ora, che puoi fare quando senti il bisogno di faticare un po’, o quando ti senti sotto tono e vuoi ritrovare vitalità.

E’ una lezione completa che lavora su tutto il corpo, e comprende la pratica di asana (posizioni), tra cui anche il Saluto al Sole, il mudra dell’Energia (apan mudra), e la tecnica di respirazione Surya Bedha pranayama (La Respirazione del Sole).

Questa lezione si concentra molto sull’utilizzo dei muscoli addominali, per cui mi raccomando, cerca di non strafare… ma di rispettare i tuoi tempi di riposo e recupero.

Sentiti libero di fermarti a riposare tra un asana ed un’altro se ne senti la necessità.

Buona energia 😉

Risorse utili:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.