Una sequenza per armonizzare le energie nel corpo
Questa ĆØ un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione ĆØ riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo,Ā clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece ĆØ la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Una volta al mese circa il corpo di noi donne subisce diversi āmutamenti ormonaliā che spiegano la variabilitĆ di umore e di forma fisica.
Passate da giorni di euforia ad altri di passivitĆ e malumore? Da momenti in cui siete serene e riflessive ad altri in cui avete i nervi a fior di pelle? Eā normale⦠ed ĆØ colpa del ciclo.
La buona notizia ĆØ che con la pratica dello Yoga possiamo imparare a conoscerci, a riconoscere le varie fasi ormonali e riportare un equilibrio psico-fisico nel corpo.
Tutto ciò ci farĆ sentire āpiù equilibrate mentalmenteā, e con il tempo si possono arrivare anche ad eliminare completamente i piccoli dolori o fastidi causati dai crampi mestruali.
La sequenza che ti propongo oggi ĆØ perfetta da fare in āquei giorniā, quando ti senti stanca, indebolita ⦠con tutti i chakra sballati
ed ha lo scopo di aiutarti a rilassarti profondamente per ristabilire un equilibrio psichico nel corpo, oltre che essere utile ad alleviare dolori o fastidi nel basso ventre.
In questa sequenza ti mostro delle posizioni base che tendenzialmente sono adatte a tutte, però ogni donna vive il ciclo in modo diverso, quindi, se durante la pratica ti dovesse capitare di provare disagio in determinate posizioni, semplicemente evita di farle.
Esegui solo gli asana che ti fanno sentire bene ed eventualmente mantienili per più tempo.
Per aiutarti a rilassarti completamente, ti suggerisco di procurarti tanti cuscini
e una copertaā¦
ā¦.mettiti comoda eā¦buon rilassamento!
Enjoy 
Risorse utili: