Pratica perfetta per il mattino
Questa è un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Durata: 8
Livello: Tutti
Stile: Meditazione
Questa lezione è riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo, clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece è la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa breve meditazione guidata è perfetta per iniziare la giornata con positività. Attraverso la ripetizione mentale di affermazioni positive, coltiverai uno stato di calma, fiducia e apertura verso tutto ciò che la giornata porterà.
Ti basteranno pochi minuti per connetterti al respiro, radicarti nel presente e piantare i semi di un’energia luminosa e consapevole.
Questa è un’anteprima della lezione,
Buongiorno Laura, ho fatto questa meditazione dopo la lezione dei cinque elementi, è stato come completare qualcosa per iniziare una nuova giornata piena di energia e buon umore. Tutte le frasi sono state utili e belle, lasciano un senso di gioia serenità per affrontare ciò che ci aspetta fuori di casa nostra che non sempre troviamo positivo ma per fortuna si riesce a trasformarlo quasi sempre in buono! Comunque una frase l’aggiungerei volentieri: “Ringrazio l’Universo per averti conosciuta!”
Grazie di tutto.
Buongiorno Lucia,
che messaggio splendido, grazie per le tue parole gentili! ✨
È bellissimo sapere che questa meditazione ti abbia dato l’energia giusta per affrontare la giornata con più serenità e positività.
Grazie di cuore anche per avermi inserita tra le affermazioni 🙂 💛
Ti auguro di portare con te questo buon umore per tutta la giornata!
Ciao Laura, dopo aver eseguito una pratica di yoga terapeutico per le spalle e il collo che ho nei miei preferiti, ho provato stamattina questa fantastica meditazione.
Molte frasi mi hanno sorpreso per la loro profondità. Grazie perché è utile davvero!
Ciao Daniela,
super! Mi fa piacere sapere che hai unito la pratica per spalle e collo a questa meditazione: corpo e mente, quando lavorano insieme, aprono spazi nuovi ed è proprio lì che avviene il vero cambiamento.
Grazie per il tuo entusiasmo, e buona continuazione ✨
Buon giorno, Laura,
Ecco, la mia pratica del primo giorno di questa meditazione era di “festosa accoglienza”: non avendo mai sentito tante affermazioni beneauguranti insieme, (sono più di 20), la mia sensazione era di sovrabbondanza, e diventava gioco, fiaba.
Oggi, al terzo giorno , queste affermazioni sono tutte tranquillamente accettate e mie, è veramente bello cominciare la giornata così. Anche se rimango re sempre innamorata della lezione “Magico buongiorno”. Per oggi scelgo come preferita l’affermazione sulla felicità. Grazie ancora, Laura!
Grazie Ilse,
Che gioia leggere il tuo commento! È bellissimo sapere che le affermazioni, da gioco quasi fiabesco, siano diventate parte di te in pochi giorni.
Grazie per aver condiviso il tuo percorso.
Buona giornata e… che la felicità ti accompagni! ✨
Ciao Laura, la frase nella quale mi sono più ritrovato durante la meditazione è “Provo una profonda gratitudine per questo nuovo giorno.”
Tutte le affermazioni sono molto belle, grazie Laura
da Filippo
Grazie Filippo per aver condiviso la tua esperienza 🙏
Buona giornata!
La frase che mi è risuonata di più è stata “Scelgo di essere felice”! Il potere delle intenzioni positive
Grazie per la tua condivisione Paolo!
Un abbraccio & Namaste 🌿🙏
Cio Laura,
che cielo stupendo ancora! Lo immagino di prima mattina, anche se forse sarebbe stato un po’ presto per praticare sulla sabbia?
Per quanto concerne la meditazione, tutte quelle affermazioni positive mi ha messo una grande allegria, era come un gioco, stavo creando la mia giornata in libertà, con le mani nei barattoli dei colori come da bambini…
Ma poi, come sarebbe stata veramente la giornata?
Il gioco continuava, a mia sorpresa, provavo una sensazione come un’improvvisa abbondante pioggia di fiori di melo profumati che inondava testa, spalle e braccia, evidentemente mandata dalla Fata Piumetta della fiaba.
Visto questi risultati vivaci ma un po’ legati all’infanzia, starò a vedere se nei prossimi giorni diventano più “maturi”.
Grazie, Laura, per la pratica, le meditazioni, le riflessioni, la possibilità di scriverti, i paesaggi, lo spirito… mi fermo qui.
Ciao Ilse,
che bello leggere la tua esperienza con questa meditazione! 🌸
Mi fa sorridere immaginare la tua giornata creata “con le mani nei barattoli dei colori”… è un’immagine splendida.
A volte le sensazioni più “infantili” sono proprio quelle che ci riportano alla parte più autentica di noi. Vediamo come evolveranno nei prossimi giorni 😊
Grazie a te per la tua condivisione sincera ed autentica
Un abbraccio
Mi sono sentita in pace. Non c’è stata una affermazione particolare che mi è risuonata dentro più di un’altra , tutte hanno trovato spazio e significato dentro di me.
Grazie grazie grazie. ❤️
Ciao Manuela,
che meraviglia! Grazie a te per per la tua condivisione sincera 🙏❤️
Ciao Laura,
sono riuscita a “sentire” tutte le affermazioni (ripetendole mentalmente) come se facessero parte di me e con grande positività. Sensazione di grande fiducia. Grazie!
Grazie a te Franca 💛
Sono davvero felice che la pratica ti abbia portato pace e che ogni affermazione abbia risuonato come parte integrante di te, che meraviglia!
Buona continuazione e ci vediamo alla prossima! 🙏