Yoga per accogliere il nuovo

Prepariamo corpo e mente ad accogliere il cambio stagionale

Durata: 20
Livello: Tutti
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Questa lezione è ideale da fare la sera e nei periodi di cambiamento, come i cambi di stagione oppure i momenti della vita che portano con sè dei cambi che possono destabilizzarci emotivamente.

Attraverso una pratica lenta e l’utilizzo di affermazioni positive, lavoreremo per preparare corpo e mente ad accogliere il nuovo.

Per saperne di più su questa pratica, puoi leggere questi articoli:

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

50 Tutti Hatha Yoga

Crona

Questa lezione è ideale da praticare nei giorni di mestruazione o, in ogni caso, durante i giorni di luna nuova.

50 Tutti Hatha Yoga

Incantarice

Questa lezione è ideale durante la fase follicolare del ciclo mestruale, simbolicamente legata all’archetipo dell’Incantatrice.

46 Tutti Hatha Yoga

Madre

Questa lezione è perfetta durante la fase ovulatoria, associata alla figura simbolica della Madre e alla luna piena.

4 commenti su “Yoga per accogliere il nuovo”

  1. Visto che l’anno volge al termine, mi sono goduta questa breve coccola per prepararmi ad accogliere il 2024
    Grazie Laura! buon anno a te, al tuo staff e a chiunque leggerà questo commento 💞💓💕💖💗♥️

    Rispondi
    • Buongiorno Martina,
      grazie a te per scegliere di accogliere il nuovo anno con una lezione di yoga, evviva!
      Ti auguro che questo anno possa portarti tanta felicità e voglia di praticare assieme, e per qualsiasi cosa, sono sempre qui
      Un abbraccio & Namaste
      😊🙏🏼🌟

      Rispondi
  2. Grazie Laura,
    Breve, ma bella e rilassante questa nuova lezione.

    Baci 😘
    Namaste 🙏
    Alessandra 💁‍♀️

    Rispondi
    • Grazie a te Alessandra per aver scelto di srotolare il tappetino assieme ed aver condiviso le tue sensazioni.
      Buona continuazione, ci vediamo alla prossima!
      Namaste
      😊🙏🏼🌟

      Rispondi

Lascia un commento