Una lezione tutta dedicata ai chakra
accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa รจ un’anteprima della lezione,Questa lezione รจ riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo,ย clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento รจ scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa piรน per te
...se invece รจ la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questo video รจ tutto dedicato ai chakra.
Si tratta di un rilassamento guidato in cui, attraverso la visualizzazione dei 7 chakra principali, andremo a ripulire energeticamente ogni centro energetico con lo scopo di riportare equilibrio psico-fisico nel corpo.
Utilizza questo rilassamento ogni volta che senti il bisogno di ritrovare radicamento, fiducia in te, amor proprio, creativitร , intuizione e pace mentale.
Puoi eseguire questo rilassamento come pratica a sรฉ stante, oppure anche dopo una lezione di yoga.
Per fare il rilassamento potrebbero servirti una coperta, dei cuscini e qualsiasi altro supporto ti faccia sentire a tuo agio.
Se vuoi saperne di piรน sui chakra e le le loro funzioni, puoi leggere questo articolo: Cosa sono i chakra, come funzionano, e perchรฉ possono aiutarci a migliorare il nostro benessere psico-fisico
La musica di sottofondo รจ di Luka Zotti
Namaste ๐ ti scrivo qui,ma vale per tutte le lezioni e pratiche varie che seguo su questo fantastico sito. Quando mi sono iscritta mi sentivo come una bimba in un negozio di dolci con la possibilitร di mangiare tutto ciรฒ che desidera. Fantastico! Mi piace un sacco, perchรฉ in base al momento in cui sono posso scegliere la cosa giusta per me . E tu trasmetti molta gentilezza,calma e disponibilitร . Perciรฒ grazie di cuore ๐๐ค
Buongiorno Anna Maria,
wow, grazie infinite per le tue parole, รจ molto gratificante che hai trovato le tue “caramelle yogiche” di cui andarne ghiotta ๐
Ci vediamo presto sul tappetino e per qualsiasi cosa, sono sempre qui, felice di poterti accompagnare in questo viaggio!
Besitos & Namaste
๐๐๐
Ciao Laura,
mentre praticavo , all’altezza del VI chakra, ho avvertito un calore invadermi tutto il torace e il viso e poi come un soffio di aria fresca! E’ stata una vampata o una conseguenza della pratica? Comunque una sensazione bellissima! Le vampate non sono cosรฌ piacevoli!
Con gratitudine,
Namaste
Alessandra
Ciao Alessandra,
considera che, come stai avendo modo di sperimentare, lo yoga lavora sia a livello fisico che energetico ed emozionale e che, in ognuno di noi si puรฒ manifestare in modo differente.
Per questo motivo la sensazione che hai provato potrebbe essere stata una conseguenza della pratica. Ad ogni modo, lo yoga agisce per il nostro bene aiutandoci a liberare eventuali blocchi energetici o emozioni represse per riportare equilibrio psico fisico. Anche per questo motivo la sensazione che hai provato, a differenza di una vampata รจ stata piacevole.
Spero di esserti stata utile, buona continuazione,
un abbraccio
Quanto e’ potente e meravigliosa questa pratica!! Grazie Laura โค๏ธ Ritorno qui oggi su Yoga and Ride dopo un periodo di assenza, felice di riprendere e di essere di nuovo qui con te, con voi. ๐ Paola
Ciao Paola,
che bello, grazie per essere tornata, siamo felici di riaverti tra noi!
Ci vediamo sul tappetino, un abbraccio
๐๐๐
Questa pratica si puo utilizzare a letto prima di dormire? Grazie
Ciao Pina,
si certamente, la si puรฒ utilizzare anche in questo modo.
Buona continuazione
P.S. Il link a Luca Zotti non รจ piรน attivo, sito cancellato
Ciao Tiziana,
Grazie per la tua segnalazione
Grazie per questa bellissima lezione, anchโio con la musica di sottofondo ho piรน facilitร a rilassarmi completamente e alla fine ero come in uno stato di…oblio ๐
Ciao Tiziana,
fantastico!Buona continuazione ๐
Un altro bellissimo rilassamento. L’ho provato con la musica in sottofondo ed รจ davvero potente. La musica riesce a farmi rilassare moltissimo e a farmi rimanere con piรน facilitร nel momento presente. Riesco a concentrarmi sui suoni e a non avere pensieri che mi disturbano. Grazie Laura e grazie Luka!
Fantastico! Grazie Cristina.
Namaste ๐๐๐ผ
Grazie x questa rilassante lezione,poi con la musica รจ meraviglioso lasciare i pensieri nel cassetto.un abbraccio alla prossima Imma
Ciao Imma,
Grazie a te per il tuo messaggio.
Sono felice che tu abbia trovato la lezione rilassante e che la musica ti abbia aiutato a mettere da parte i pensieri.
Un abbraccio anche a te, e ci vediamo alla prossima!
Namaste
๐๐๐