Yoga per aumentare la libido

Semplici posizioni per migliorare la vita sessuale

Durata: 11 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

La pratica di alcune posizioni specifiche di yoga può aiutarci a migliorare molti aspetti della nostra vita sessuale, come per esempio il desiderio, la paura di mostrare il proprio corpo, l’eccitazione e la qualità dell’orgasmo.

Per questo motivo, in questa lezione faremo delle posizioni che stimolano l’energia del 2° chakra e che quindi sono particolarmente utili a migliorare questo aspetto della nostra vita.

Per saperne di più su yoga e sessualità, ti consiglio di leggere questi articoli:

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

36 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin: sostenere il cambiamento

Se hai iniziato questo percorso, questo viaggio yogico, forse ti sarai reso/a conto e starai sperimentando un cambiamento.

10 min Tutti i Liv. Mudra

Brahma mudra

E’ una pratica adatta a tutti, la si può fare in qualsiasi momento, anche prima di una lezione di yoga e/o meditazione.

40 min. Tutti i Liv. Yin Yoga

Yin yogASana

Questa lezione che si chiama YogASana, un gioco di parole tra Asana e Sana che significa sanare, nel senso di guarire delle ferite emotive.

Lascia un commento