Yoga per aumentare la libido

Semplici posizioni per migliorare la vita sessuale

Durata: 11
Livello: Tutti
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

La pratica di alcune posizioni specifiche di yoga può aiutarci a migliorare molti aspetti della nostra vita sessuale, come per esempio il desiderio, la paura di mostrare il proprio corpo, l’eccitazione e la qualità dell’orgasmo.

Per questo motivo, in questa lezione faremo delle posizioni che stimolano l’energia del 2° chakra e che quindi sono particolarmente utili a migliorare questo aspetto della nostra vita.

Per saperne di più su yoga e sessualità, ti consiglio di leggere questi articoli:

prova gratis 15 gg CTA
Prova Yoga n’ Ride gratis per 15 giorni

Questo abbonamento ti garantisce accesso illimitato, per 15 giorni, a tutte le lezioni, i programmi e gli esclusivi approfondimenti settimanali disponibili su Yoga n’ Ride.

Lo puoi attivare (una sola volta) senza bisogno di inserire alcun metodo di pagamento.

Al termine del periodo di prova potrai decidere senza vincoli se attivare o meno uno dei nostri abbonamenti a pagamento.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

60 Tutti Yoga Nidra

Yoga Nidra per il nervo vago (onde del mare)

Ritrova calma e benessere con questa pratica di Yoga Nidra dedicata alla stimolazione del nervo vago.

60 Tutti Hatha Yoga

Regolazione del Nervo Vago

Una pratica dedicata a ritrovare calma, presenza ed equilibrio attraverso il movimento consapevole e il rilassamento profondo.

16 Tutti Hatha Yoga

Presenza e radicamento

In questa lezione in piedi lavoriamo sul radicamento e sulla presenza attraverso movimenti consapevoli.

0 Commenti