Lasciamo andare per sentirci più leggeri
accedi e poi ricarica la pagina per visualizzare la lezione completa.
Questo è un trailer della lezione,Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.
Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per accedere.
Se invece è la tua prima volta su Yoga n’ Ride hai la possibilità di provare GRATIS per 15 giorni. La prova gratuita ti da accesso a tutti i contenuti riservati, senza alcuna limitazione.
Attiva prova gratuita >
Presentazione lezione
Questa lezione è ideale da fare quando sei alla ricerca di uno stato di leggerezza fisica e mentale.
Lavoreremo in modo dolce con tutto il corpo, preparandolo a fare un esercizio simbolico che ci aiuterà a lasciare andare le cose che ci portiamo appresso (es: rimuginazioni, persone, eventi) e che non vale la pena continuare a portare con noi.
È una sequenza ideale da fare in ogni stagione dell’anno, ogni qual volta senti la necessità di leggerezza e di lasciare andare.
Grazie grazie grazie…. Fantastica questa pratica.. Mi sono sentita più leggera e serena felice… Sono proprio contenta di aver srotolato il tappetino con te… E di aver lanciato le patate… Che liberazione… Poi con quella bella risata.. È stato fantastico grazie.. Namasté
Grazie a te Letizia,
è un piacere sapere che la sequenza ti abbia lasciato questa bella sensazione.
Buona continuazione e ci vediamo alla prossima!
Namaste
😊🙏🌟
Cia Laura, bellissima questa pratica! Soprattutto perché c’è la posizione dell’albero, sono proprio un segno di terra, ci starei ore!!! Grazie e Namaste!
Grazie a te Fabiana,
mi fa super piacere che la lezione ti sia piaciuta,
buona continuazione, un mega abbraccio,
😊🙏🌟
Bellissima lezione veramente liberatoria Laura, grazie! 🥰
Grazie a te Patrizia!
Un abbraccio e ci vediamo alla prossima
Namaste 🤗💚🙏🏻
tutte belle le tue lezioni e il tuo modo di condurle, ti scriverò per come continuare a febbraio!
un caro saluto
Barbara
Grazie a te Barbara,
quando vuoi, io sono sempre qui, felice di poterti accompagnare in questo viaggio yogico.
Buona continuazione, un abbraccio Namaste
🙏🏼🌟☺️
Prima lezione che faccio volevo qualcosa di leggero prima di andare a dormire ed è stata molto carina ne proverò anche altre.
Bella la risata liberatoria 😂♥️
Grazie Sophie,
mi fa molto piacere che sia andate bene.
Buona continuazione, un abbraccio! 🙏🏼☺️
Una lezione molto divertente e piacevole, molto interessante il mudra del pesce, la parte del sacco di patate è stata davvero simpatica e la risata finale mi ha svuotato e liberato da stress e pensieri, evviva 😃🌈🌷🙏
Ciao Michela,
grazie a te per la tua splendida recensione.
Un abbraccio 😊🙏💝
Che dire? che questa lezione mi è piaciuta un sacco e una sporta, semplice e liberatoria tante patate lanciate dal passato e chissà qualcuna. le migliori dal futuro. Semplice ed accattivante.
Namastè
Ciao Marina,
grazie a te per le tue parole e complimenti per il lascito 🙂
Buona continuazione, ci vediamo alla prossima 😊🙏🌟
Una lezione che mi rammenta che un po’ di leggerezza fa sempre bene e anche nella pratica devo ricordarmi di accettare ogni giorno quello che il mio corpo e la mia mente riescono a fare.
Grazie Laura 🙏🏼
Grazie a te Cristina!
Buona fresca e yogica estate!
Namaste 😊🙏🌟
Super, davveo, as usual <3
Grazie a te Simonetta 🙏🏼❤️
Patate lanciate! 😉 Viva la leggerezza! Grazie Laura🙏🏼 ❤️ 🔝
Grazie a te Natascia,
Buona continuazione & Namaste 😊🙏🌟
Grazie Laura Sacco svuotato…:_)molto bella
Grande Monica,
buona continuazione & Namaste 😊🙏🌟
Sei spettacolare! Grazie 🙏
Grazie a te Laura,
un abbraccio 💖
Bello il lancio delle cose che non ci servono più, ci si sente liberi e leggeri. Grazie, ogni giorno con te imparo sempre qualcosa che fa bene al fisico e la cuore. Grazie.
Ciao Michela,
grazie a te! Siiiii anche a me piace tantisismo questa pratica, in effetti per la nostra stabilità interiore, ogni tanto è meglio svuotare il sacco 😉
Buona continuazione & Namaste
😊🙏💛