Una lezione per mettere alla prova il tuo equilibrioā¦
Questa ĆØ un’anteprima della lezione, accedi o attiva un abbonamento per visualizzare la lezione completa
Questa lezione ĆØ riservata agli abbonati a Yoga n' Ride
Se hai un abbonamento attivo,Ā clicca qui per accedere
Se il tuo abbonamento è scaduto, o non ne hai mai attivato uno, clicca qui per scegliere quello che fa più per te
...se invece ĆØ la tua prima volta su Yoga n' Ride, puoi provare GRATIS per 15 giorni
Presentazione lezione
Questa lezione di livello intermedio ĆØ perfetta per mettere alla prova il tuo equilibrioā¦
Se hai voglia di far fatica e mettere alla prova il tuo equilibrio, questa ĆØ la lezione che fa per te.
Lavoreremo con il nostro ācoreā ed il nostro equilibrio facendo dei salti preparatori alla posizione in equilibrio sulle mani.
Salto dopo salto, movimento dopo movimento, la mente irrequieta inizierà a calmarsi, lasciando così una profonda sensazione di benessere mentale.
Nota bene: questa lezione ĆØ indicata per i praticanti di livello intermedio-avanzato e che sono in buona salute. Va evitata dalle persone che soffrono di tunnel carpale, problemi alle spalle, polsi ed anche patologie alla schiena.
Buona pratica! 