Project Description

Mudra per ridurre l’acqua

Un mudra per la gestione dei liquidi in eccesso…

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 10 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Mudra 

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

In sanscrito questo mudra si chiama Jalodar Nashak. (Jala significa “acqua” e jalodar sta ad indicare un accumulo eccessivo di liquidi).

La pratica di questo mudra può aiutare a gestire i sintomi dovuti alla ritenzione dei liquidi, in quanto contribuisce a ridurre l’umidità nel corpo.

E’ un mudra particolarmente indicato anche a chi ha una forte sudorazione, oppure per che soffre di eccessi di muco, eccessi di lacrimazione, diarrea o flusso mestruale eccessivo.

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.