Project Description

Meditazione sul radicamento

Una speciale meditazione… sul radicamento.

  • Questo è un trailer della lezione, effettua il login e poi ricarica la pagina per accedere alla lezione completa.

Informazioni:

  • Durata: 10 minuti
  • Livello: Tutti i livelli
  • Stile Yoga: Meditazione

Questo contenuto è riservato agli abbonati a Yoga n’ Ride.

Se hai già attivato un abbonamento, clicca qui per effettuare il log-in e visualizzare il video della lezione.

Se invece non fai parte ancora degli abbonati a Yoga n’ Ride, clicca qui per scoprire come accedere a tutte le lezioni di Yoga, i corsi ed i programmi disponibili sul nostro sito.

Presentazione lezione

Hai presente quando hai la sensazione di essere con la testa tra le nuvole, e vorresti avere un po’ più i piedi per terra?

Se ti riconosci in questa definizione, e senti che hai un’attività mentale super accellerata, ed una scarsa connessione al corpo, probabilmente hai bisogno di radicamento.

Essere radicati significa essere connessi con la Terra.

Per spiegarti meglio il concetto, immagina un albero che sarà grande e forte solo se le sue radici sono profonde e robuste

Lo stesso vale per noi. Possiamo creare grandi cose nella vita e raggiungere obiettivi incredibili, ma dobbiamo partire da una base solida e stabile.

Questa meditazione, ti sarà utile proprio per aiutarti a rinforzare “le tue radici” creare una sensazione di stabilità e radicamento a terra.

Buona pratica!

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Effettua il log-in e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.