Fuori lo stress in 10 minuti!

Una sequenza divertente per scaricare le tensioni

Durata: 10
Livello: Tutti
Stile: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Ufff che stress lo stress!!!

Se senti che sei sul punto di esplodere….

Inizieremo con un esercizio a mio parere fantastico, molto facile, che puoi fare ovunque che ti aiuterà a scaricare le tensioni emotive come la rabbia, ed a ritrovare il sorriso.

Concluderemo la pratica con la “meditazione del regalo”, una speciale meditazione che ci aiuterà a ritrovare tranquillità mentale ed a lasciare alle spalle il passato.

P.S. Ti consiglio di eseguire la meditazione finale in una posizione comoda.

Nel video io sarò seduta a gambe incrociate ma se preferisci puoi anche farla sdraiandoti a terra, magari appoggiando un cuscino sotto la testa.

Enjoy:))))

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

20/30 Tutti Hatha Yoga

Puliti dentro, belli fuori

Questa lezione è ideale per stimolare i reni ed il sistema circolatorio e linfatico.

20 Tutti Hatha Yoga

Buongiorno Kapha Dosha

Se “sei un Kapha”, probabilmente desideri una pratica leggera e tranquilla… tuttavia potrebbe essere più vantaggioso provare una lezione più attiva

15/30/50 Tutti Yin Yoga

Yin yoga per la primavera

Questa lezione è ideale da fare nelle serate primaverili ed anche nei momenti in cui senti il bisogno di un rilassamento profondo.

2 commenti su “Fuori lo stress in 10 minuti!”

  1. Grazie Laura per questa lezione. Breve, incalzante e alla fine calmante e rigenerante. Mi è stata veramente utile. È possibile che durante la ” meditazione del Regalo”, la pratica sia così intensa da scoppiare a piangere? Grazie di tutto e Namaste’?

    Rispondi
    • Ciao Monica,
      grazie mille per aver provato e per le tue parole.
      Anche a me è capitato di scoppiare a piangere durante alcune meditazioni molto profonde ed è assolutamente normale. Questo succede perchè lo yoga e la meditazione, oltre che a lavorare a livello fisico e mentale, lavorano anche a livello emozionale.
      Quindi sono pratiche utili a rilasciare le emozioni che spesso racchiudiamo e spesso, dopo il pianto ci si sente bene, leggeri e sollevati. Spero che tu ti sia sentita nello stesso modo 🙂
      Buona continuazione e ci vediamo alla prossima ???

      Rispondi

Lascia un commento