Fuori lo stress in 10 minuti!

Una sequenza divertente per scaricare le tensioni

Durata: 10 min
Livello: Tutti i liv.
Stile Yoga: Hatha Yoga

Presentazione lezione

Ufff che stress lo stress!!!

Se senti che sei sul punto di esplodere….

Inizieremo con un esercizio a mio parere fantastico, molto facile, che puoi fare ovunque che ti aiuterà a scaricare le tensioni emotive come la rabbia, ed a ritrovare il sorriso.

Concluderemo la pratica con la “meditazione del regalo”, una speciale meditazione che ci aiuterà a ritrovare tranquillità mentale ed a lasciare alle spalle il passato.

P.S. Ti consiglio di eseguire la meditazione finale in una posizione comoda.

Nel video io sarò seduta a gambe incrociate ma se preferisci puoi anche farla sdraiandoti a terra, magari appoggiando un cuscino sotto la testa.

Enjoy:))))

Come faccio ad accedere alla lezione?

Se sei un abbonato a Yoga n’ Ride, hai già accesso illimitato a questa lezione. Accedi e poi torna su questa pagina per visualizzare il video della lezione.

Se invece non hai ancora attivato un abbonamento a Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove trovi tutte le informazioni utili a capire come funziona l’abbonamento al sito, ed a scoprire tutti i fantastici contenuti che abbiamo pronti per te.

Altre lezioni che potrebbero interessarti:

11 min Tutti i Liv. Mudra

Mudra del cuore

La pratica di questo mudra aiuta a rafforzare il cuore e produce un benefico rilassamento nella zona del torace.

13 min. Tutti i Liv. Respirazione

Respirazione per dormire meglio

Questa lezione è ideale da fare la sera prima di andare a dormire per lasciare andare le tensioni mentali

25 min. Tutti i Liv. Hatha Yoga

Yoga per dormire meglio

Questa lezione è ideale da fare la sera prima di andare a dormire per aiutarci a scaricare le tensioni accumulate nel corso della giornata ed avere un sonno rigeneratore e profondo.

2 commenti su “Fuori lo stress in 10 minuti!”

  1. Grazie Laura per questa lezione. Breve, incalzante e alla fine calmante e rigenerante. Mi è stata veramente utile. È possibile che durante la ” meditazione del Regalo”, la pratica sia così intensa da scoppiare a piangere? Grazie di tutto e Namaste’?

    Rispondi
    • Ciao Monica,
      grazie mille per aver provato e per le tue parole.
      Anche a me è capitato di scoppiare a piangere durante alcune meditazioni molto profonde ed è assolutamente normale. Questo succede perchè lo yoga e la meditazione, oltre che a lavorare a livello fisico e mentale, lavorano anche a livello emozionale.
      Quindi sono pratiche utili a rilasciare le emozioni che spesso racchiudiamo e spesso, dopo il pianto ci si sente bene, leggeri e sollevati. Spero che tu ti sia sentita nello stesso modo 🙂
      Buona continuazione e ci vediamo alla prossima ???

      Rispondi

Lascia un commento