Chiara
Il ritiro con Laura è stato bellissimo.
Nonostante sia abituata ad una pratica più intensa rispetto a quella fatta al ritiro, ho apprezzato molto i ritmi più calmi e la costante attenzione all'ascolto di sé.
Si è creato un bell'affiatamento col gruppo e tanti momenti di condivisione.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che le giornate fossero ben strutturate da mattina a sera, ma nello stesso tempo Laura ha anche assecondato alcuni nostri desideri.
Il luogo che ci ha ospitato poi non ha bisogno di recensioni: meraviglioso!
Unica nota negativa: ho mangiato troppo 😀
Enrico
Sono al secondo ritiro con Laura per cui ero certo che sarebbe stata un'esperienza meravigliosa.
Laura, oltre che ad essere un'insegnante molto preparata, è una persona con un cuore grande ed una grandissima sensibilità, in grado di mettere a proprio agio il principiante come il praticante avanzato, e di creare una grande sintonia con i gruppi a cui insegna!
La location del mandala 3 querce è strepitosa e non ha fatto altro che migliorare l'esperienza complessiva! Tutto super! 😀
Dario
Che dire, sono, siamo ormai dei veterani dei ritiri yoga con Laura, un vero collante naturale, che oltre alla sua indiscussa bravura e simpatia trasmette momenti a dir poco appaganti...
quest'anno, un tocco in piu' con la musica dedicata, di Luca Zotti.... gli spazi ad ampio respiro del Mandala tre querce hanno fatto il resto...il quotidiano era restato altrove....mandi, mandi..Nicoletta,Dario,Zen..
Simonetta
Conosco Laura da luglio dell’anno corso, quando dopo uno screening sui vari siti/youtube etc., ho deciso che sarebbe stata Lei la mia insegnante di yoga.
Nonostante fosse il mio primo ritiro yoga, le aspettative erano alte: non avrei potuto immaginare un livello basso da lei. Devo dirti che il suo impegno, la sua professionalità, la sua simpatia, le sue spiegazioni, il suo ascoltare le nostre domande, il suo sorriso, hanno fatto superare di gran lunga le mie aspettative.
Lo rifarei domani mattina, lo consiglio a tutti quanti abbiano voglia di immergersi in questo mondo senza avere pretese di fare acrobazie: non fanno parte del ritiro!