Accedi Gratis a Yoga n’ Ride2019-08-31T07:47:37+01:00

Accedi GRATIS aYoga n’ Ride per 15 giorni

Fino al prossimo 30 Agosto 2019 potrai accedere GRATIS (per 15 giorni) a tutti i contenuti esclusivi di Yoga n’ Ride.

Yoga n’ Ride è il tuo centro Yoga on-line, con centinaia di lezioni, corsi e programmi di Yoga che ti aiuteranno a  praticare yoga con regolarità, dove vuoi, e quando vuoi.

Lasciati guidare alla scoperta dello yoga praticando con lezioni sempre nuove, diverse e coinvolgenti, e fai yoga con regolarità grazie ai Corsi e Programmi di Yoga n’ Ride.

Questa promozione è terminata.

I benefici dello yoga… i vantaggi di internet!

Fai sempre lo “Yoga giusto, al momento giusto”

Ogni giorno è diverso, e ognuno di noi ha esigenze… uniche!
Su Yoga n’ Ride hai la possibilità di scegliere la pratica giusta per te, in funzione del tuo stato d’animo, o della parte del corpo sulla quale vuoi lavorare.

Fai yoga “Dove vuoi, quando vuoi”

Fai yoga a casa, in viaggio, all’aria aperta…
Iscrivendoti  a Yoga n’ Ride hai la possibilità di fare yoga anche quando non hai tempo, o modo, di frequentare il centro yoga della tua città.

Fai yoga con lezioni sempre nuove

Avrai a disposizione lezioni sempre diverse con le quali praticare, e potrai ripetere le tue lezioni preferite tutte le volte che vorrai. 
Yoga n’ Ride è in costante aggiornamento, con contenuti nuovi ogni mese.

Fai yoga con regolarità

Il segreto per godere al massimo degli straordinari benefici dello yoga… è praticarlo con regolarità.
Su Yoga n’ Ride hai la possibilità di seguire lezioni di diversa durata e intensità, e di costruire facilmente la tua routine di pratica quotidiana.

Adatto a tutti i livelli

Scegli fra lezioni specifiche per principianti e per praticanti intermedi.
… inoltre, se ti stai avvicinando per la prima volta allo yoga, potrai seguire l’esclusivo Corso di Yoga per Principiati, ed imparare a praticare yoga in maniera sicura ed efficace.

Approfondimenti

Grazie alle decine di articoli pubblicati sul blog di  Yoga n’ Ride, avrai la possibilità di approfondire le tue conoscenze sullo yoga…
E iscrivendoti alla newsletter di ogni corso, riceverai nella tua casella e-mail approfondimenti scritti sui temi trattati nel corso delle lezioni.
Clicca qui per unirti a noi

Ecco cosa abbiamo pronto per te!

Lezioni di Yoga Online

Oltre 200 lezioni di Hatha Yoga di diversa durata, livello e intensità, fra le quali potrai scegliere quale lezione di yoga seguire, in funzione del tempo che hai a disposizione, della parte del corpo sulla quale vuoi lavorare, o dello stato emotivo che vorresti raggiungere.

Scopri tutte le lezioni

Corsi e Programmi di Yoga

I corsi ed i programmi di Yoga sono studiati per permetterti di seguire un percorso di pratica finalizzato al raggiungimento di obiettivi specifici, e per aiutarti a praticare con regolarità, scoprendo tecniche ed insegnamenti che potrai utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Scopri tutti i programmi

Area Riservata

Avrai accesso ad un’area riservata del sito, dove troverai tutte le lezioni, i corsi ed i programmi di Yoga disponibili, e dove potrai gestire i dettagli del tuo account.

    • Yoga n’ Ride è in continuo aggiornamento, con contenuti nuovi ogni mese, che troverai sulla tua “Om” page personale e che ti comunicheremo via e-mail.

Mobile – Friendly

Tutti contenuti di Yoga n’ Ride sono studiati per adattarsi ai più comuni dispositivi, come PC, Tablet o Smartphone.

Accesso a tutti i contenuti

Avrai accesso illimitato a tutte le Lezioni, i Corsi ed i Programmi di Yoga, fra i quali potrai scegliere a quale “yoga yogare”!

Assistenza Esclusiva

Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti nella scelta delle lezioni e nella costruzione della tua routine di pratica.

Ciao, io sono Laura!

Sono un insegnante di Yoga, e nel Settembre del 2014 ho dato vita a Yoga n’ Ride, con l’obiettivo di permettere a chiunque di praticare yoga in maniera autonoma.

Credo che lo Yoga rappresenti una grande opportunità, a disposizione di tutti, per vivere uno stile di vita sano, ricco di positività, benessere e conoscenza… e  che Yoga n’ Ride sia uno strumento moderno ed efficace per poter praticare sempre lo yoga giusto, al momento giusto.

Se vuoi scoprire qualcosa in più su di me?

Dai un’occhiata a questa pagina >

Cosa dice  chi utilizza Yoga n’ Ride…

Se hai voglia di leggere altre testimonianze e racconti di chi utilizza Yoga n’ Ride, puoi dare un’occhiata a questa pagina >
profile-pic
Cristina G.

Penso che Laura sia un’insegnante molto preparata, sia nella pratica, sia nella teoria dello yoga.

Ha una dote molto importante, quella di trasmettere tanto entusiasmo, che rende la lezione un momento speciale di serenità.

profile-pic
Nicoletta G

Ciao Laura , magnifica lezione le mie ginocchia sono super felici. Adoro tutte le tue lezioni sei una super insegnante. Namaste'

Commento alla lezione: Benessere per le ginocchia
profile-pic
Silvia F

Che pratica meravigliosa!! Sono riuscita a lasciarmi andare completamente e la musica in certi momenti era come se mi guidasse sempre più dentro le sensazioni. La visualizzazione della spiaggia poi è stata davvero magica, affascinante e da totale abbandono!! Grazie e complimenti!!!

profile-pic
Giovanna G.

Trovo molto utili le spiegazioni delle lezioni e i messaggi contenuti su Yoga n’ Ride. Le lezioni sono molto ben strutturate e mi piace come, con molta calma, Laura dedichi tempo alla spiegazione dettagliata dei vari passaggi.

profile-pic
Giovanna C

Ieri ho trascorso tanto tempo a stirare e stamattina questa lezione ha rigenerato la mia povera schiena indolenzita.

Grazie Laura, dolcissima lezione....splendido anche il colaboratore a quattro zampe.

Ciao Giovanna

Commento pubblicato su: Yoga dolce per la schiena
profile-pic
Lucia M

Grazie Laura, sono lezioni bellissime e fatte molto bene. La tua voce è molto rilassante.

Mi fai iniziare le giornate col Piede Giusto. Sono felice di averti scoperto e sarà la mia idea fantastica per i Regali di Natale alle persone che amo.

Voglio far conoscere Te e questa meravigliosa pratica.

I ❤️YOGA

Commento pubblicato su: Lascia andare le emozioni

Come iscriversi a Yoga n’ Ride

Fino al prossimo 30 Agosto 2019 potrai accedere GRATIS per 15 giorni a tutti i contenuti esclusivi di Yoga n’ Ride.

Per attiavare la promozione ti basta creare un account gratuito su Yoga n’ Ride: una volta completata la procedura di iscrizione, potrai accedere all’area membri ed attivare la promozione con un semplice click.

    • Compila i campi qui sotto, potrai subito attivare il tuo account gratuito su Yoga n’ Ride.
    • Se in passato hai già creato un account su Yoga n’ Ride, effettua il login ed accedi alla tua area membri per attivare la promozione.

Questa promozione è terminata.

Le domande più comuni

Cosa succederà una volta che avrò attivato l’account?2019-08-08T15:17:00+01:00

Una volta che avrai attivato l’account, potrai accedere immeditamente all’area membri di Yoga n’ Ride dove, fino alla scadenza della promozione, potrai attivare GRATIS un abbonamento di 15 giorni ed accedere immediatamente tutte le lezioni disponibili su Yoga n’ Ride. 

Inoltre, se è la prima volta che aderisci ad una delle nostre promozioni, ricerverai anche una speciale email di benvenuto, e tutti gli aggiornamenti di Yoga n’ Ride direttamente nella tua casella e-mail.

L’accesso è veramente gratuito?2019-08-08T15:17:57+01:00

Assolutamente sì!

Per accedere a tutte le lezioni disponibili sul sito ti basterà creare un account GRATUITO, grazie al quale potrai accedere all’area membri del sito , dove potrai attivare la promozione ed accedere a tutte le lezioni… senza spendere un solo centesimo!

La promozione è valida per 15 giorni dal momento dell’attivazione; in seguito, per continuare a seguire le lezioni, sarà necessario attivare un abbonamento al sito.

La promozione mi da l’accesso a tutti i contenuti di Yoga n’ Ride?2019-08-12T12:43:53+01:00

L’account gratuito che puoi creare su questa pagina ti garantisce l’accesso all’area membri di Yoga n’ Ride, ed all’attivazione della promozione in corso, che ti permetterà di accedere a tutti i contenuti riservati disponibili sul sito.

Alla scandeza dei 15 giorni, se lo vorrai, per continuare a seguire le lezioni, ti basterà attivare un abbonamento a Yoga n’ Ride.

Dai un’occhiata a questa pagina per scoprire come funziona l’abbonamento a Yoga n’ Ride >