Questo generalmente è dovuto a 2 fattori:
#1: La tua carta di credito è scaduta. In questo caso la soluzione è semplicissima: ti basta accedere al pannello di controllo del tuo account, ed aggiornare le informazioni relative alla carta di credito con i dati della tua nuova carta di credito.
#2: Il saldo disponibile è insufficiente. Nel caso tu abbia utilizzato una carta di credito ricaricabile, oppure un account di Paypal, potrebbe essere che il saldo disponibile non sia sufficiente a coprire l’importo per il rinnovo dell’abbonamento. In questo caso, ti basterà aggiungere il valore necessario a coprire il costo dell’abbonamento mensile.
In tutti i casi, potrai continuare ad accedere ai video per i prossimi 7 giorni, nel corso dei quali il sistema provvederà a fare altri 3 tentativi di addebito.
Se la procedura andrà a buon fine non ci saranno interruzioni nel servizio… se invece l’addebito dovesse fallire nuovamente, allo scadere dei 7 giorni il tuo account su Yoga n’ Ride verrà sospeso, ed a partire da quel momento non verranno eseguiti ulteriori tentativi di addebito, e non potrai più visualizzare i video delle lezioni.
Per riattivare un nuovo abbonamento ti basterà effettuare il log-in e seguire la procedura indicata.